Chi ha più follower su Instagram

Vuoi sapere chi ha più follower su instagram? Oggi ti sveleremo i nomi dei volti più noti della piattaforma, quelli che sono riusciti a guadagnare il cuore e la fiducia di un numero di utenti esorbitante.

Credi che chi ha più follower su instagram al mondo abbia avuto solo tantissima fortuna? Beh, la fortuna è una componente sicuramente fondamentale, ma la realtà è che un numero così grande di follower lo si conquista col sacrificio e il duro lavoro, e non parlo soltanto di influencer o personaggi nati sui social.

Infatti ad oggi chi ha più follower su instagram in italia è sicuramente Chiara Ferragni, che certamente deve la sua notorietà al social fotografico, ma che ha saputo costruire poi una realtà imprenditoriale molto solida e convincente, un impero che porta il suo nome. Di certo non si è limitata a fotografare i caffè al mattino o a pubblicizzare il rossetto che le rendeva più lucide le labbra.

Il re indiscusso di instagram invece, ossia chi ha più follower su instagram nel mondo intero è Cristiano Ronaldo, secondo soltanto al profilo instagram di instagram, con i suoi quasi 300 milioni di follower in continua crescita. E chi meglio di un campione può essere testimone di impegno e duro lavoro, quindi andiamo avanti col nostro articolo su chi ha più follower su instagram.

Chi ha più follower su Instagram

Sei curioso e vuoi saperne di più su chi ha più follower su instagram, bene, noi siamo qui esattamente per accontentarti e svelarti i nomi di chi siede sul trono della piattaforma fotografica più famosa e amata al mondo.

Al primo posto troviamo Cristiano Ronaldo, con i suoi circa 300 milioni di utenti, e i contenuti che alternano la sua vita da campione a quella di papà e marito.

Al secondo posto di chi ha più follower su instagram al mondo c’è la talentuosa artista statunitense Ariana Grande, considerata tra le persone più influenti al mondo, la cantante pluripremiata e istitutrice di numerosi record, continua a lanciare mode e tendenze in molti ambiti, compreso quello della moda.

Al terzo posto abbiamo il gigante buono, dal ring al grande schermo, l’uomo che ha conquistato prima i piccini e poi il cuore di tutti quelli che lo seguono e parliamo di Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, la roccia.

Tra curiosità sulla sua nuova e abbastanza recente vita da padre e marito, risposte ai fan, e video in cui si tiene in forma, il gigante mantiene la sua solita discrezione e riservatezza pur aprendo le porte del suo mondo a ben 240 milioni di follower.

Con i primi tre nomi di chi ha più follower su instagram in italia e nel mondo ti sarai già reso conto che non è stata propriamente solo fortuna, sul podio ci sono personalità di spicco dello spettacolo, dello sport, della musica, tutti professionisti che hanno lavorato e continuano a lavorare sodo per riuscire ad essere così popolari e amati.

La classifica di chi ha più follower su instagram nel mondo non finisce di certo qui e prosegue con un altro volte femminile molto noto, che andremo a svelarti a breve. Capisci adesso perché instagram è diventata una piattaforma così popolare, proprio grazie a chi ha più follower su instagram.

chi ha più follower su instagram 1

Chi ha più follower su Instagram al mondo

Al quarto posto chi ha più follower su instagram al mondo troviamo la sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner, considerata tra le donne della sua età più ricche al mondo. Con i suoi circa 230 milioni di follower, la Jenner gestisce i suoi affari in maniera impeccabile, sia su Instagram che altrove, e ha tutte le carte in regole per mantenere alto il suo nome, bella, talentuosa, popolare.

Finisce solo al quinto posto l’ex regina di instagram, la splendida Selena Gomez, che rallenta la sua corsa a circa 230 milioni di follower dall’essere chi ha più follower su instagram nel mondo.

La Gomez ha sempre manifestato le sue perplessità in merito all’effetto dei social network, e ne ha limitato di molto l’uso, fino a sostenere di poterne fare a meno, e che sarà così non appena lo avrà deciso. 

Come avrai capito, l’attività sui canali è fondamentale e va tenuta alta, se smetti di essere presente, comincia la tua discesa inesorabilmente e nel caso della Gomez è così che è andata. Se desideri intraprendere la carriera di influencer dovrai lavorare sodo ed essere pronto e operativo a caricare contenuti giorno dopo giorno, e sperare di essere un domani tra chi ha più follower su instagram al mondo.

Al sesto posto oltre a chi ha più follower su instagram in italia c’è finalmente Kim Kardashian con circa 220 milioni di follower. La bellissima moglie di Kanye West soprattutto agli inizi si è lasciata andare a scatti provocanti e foto osé, ridimensionando man mano il suo profilo, con lo stile che l’ha sempre contraddistinta tra chi ha più follower su instagram. 

chi ha più follower su instagram al mondo

Come guadagnare follower

Vuoi essere tra chi ha più follower su instagram? Allora dovrai lavorare veramente tanto e curare moltissimo i tuoi canali partendo dalle basi.

La foto profilo è fondamentale, la scelta di una foto efficace, dai colori vivaci, che ti rispecchi e ti rappresenti in tutto e per tutto, è alla base di un profilo efficiente di chi ha più follower su instagram al mondo. Commuta il tuo profilo personale in profilo aziendale così da avere accesso alle funzioni riservate, come gli Insight che ti consentono di monitorare l’attività sul tuo profilo e di crescere stilando un opportuno piano.

Crea un programma con delle scadenze e cerca di rispettarlo; questo serve a creare una continuità, infatti è inutile postare ogni giorno tanti contenuti scadenti, maglio uno di qualità ogni due o tre giorni. Ma è fondamentale che tu abbia delle scadenze e che le rispetti, soprattutto se ti circondi di una squadra che può aiutarti, di professionisti, come social media ecc

Cerca di farti conoscere e sfrutta ogni canale, come i programmi di affiliazione, per arrivare a chi ha più follower su instagram in italia. All’inizio se non ti crei una fanbase consistente nessuno vorrà prenderti in considerazione, ma è fondamentale che tu insista e continui sul tuo percorso inseguendo la qualità.

Evita le scorciatoie perché chi ha più follower su instagram nel mondo non le ha prese e ha lavorato sodo ogni giorno.

Moltissimi utenti perdono tempo a comprare follower e like, piuttosto che investire i loro soldi in qualcosa di concreto, come campagne pubblicitarie, consulenti digital e altro che porterebbe ad una crescita tangibile del loro percorso per arrivare a chi ha più follower su instagram.

chi ha più follower su instagram in italia

Come conquistare i follower

Chi ha più follower su instagram in assoluto ha dovuto in qualche modo conquistare delle persone che non ha mai conosciuto, né visto, ha dovuto far sì che si fidassero. Non esiste una regola univoca, un sistema per entrare in empatia con un pubblico, nella maggior parte dei casi è un vero e proprio talento naturale.

Ma ci sono dei consigli preziosi che potresti seguire e nel frattempo continuare ad imparare da chi ha più follower su instagram al mondo, perché studiare i profili di chi è più forte è la scuola migliore che tu possa frequentare. Prima di ogni altra cosa per far sì che qualcuno si fidi, dovrai dare qualcosa, e questo qualcosa può essere una piccola parte intima di te, convincili che sei come loro e mostra il tuo lato umano, la tua quotidianità.

Alla base di una strategia valida di chi ha più follower su instagram in italia e nel mondo c’è sempre e comunque la qualità. Offri soltanto contenuti qualitativamente alti, e non scendere mai al di sotto di un certo standard, perché basta poco per annegare in questo oceano pieno di competitor validi ed efficienti. 

Gli altri utenti saranno sempre pronti ad arrivare a chi ha più follower su instagram nel mondo, sempre pronti ad evolversi e a fare meglio, e tu non puoi essere da meno, non puoi perdere colpi in nessun modo. Cerca di non perdere di vista l’obiettivo e circondati delle persone giuste, cura il tuo network e interagisci sempre con la community e chi ha più follower su instagram.

chi ha più follower su instagram nel mondo

Chi ha più follower su Instagram in Italia

Se parliamo di chi ha più follower su instagram parliamo sicuramente di un podio importante, e di personaggi che in qualche modo hanno lasciato il segno e continueranno a farlo. Al primo posto chi se non la straordinaria Chiara Ferragni, prima fashion blogger a spopolare in Italia, con una soglia di quasi 20 milioni di follower e una carriera invidiabile, merita tutta la nostra stima!

Al secondo posto troviamo una personalità particolarmente amata, ossia Gianluca Vacchi, che con i video delle sue giornate tra party, belle donne, barche di lusso e molto altro, ha suscitato l’ammirazione ma anche l’invidia di molti. Quasi 15 milioni di follower per il figlio dell’inventore dell’I.M.A. e chi ha più follower su instagram al mondo lo conosce, è diventato infatti uno dei personaggi più richiesti. 

Al terzo posto c’è una contesa, un pari merito, tra una delle donne più belle d’Italia e il marito della prima classificata, parlo quindi di Belen Rodriguez e Fedez. I due se la giocano molto bene tra chi ha più follower su instagram in italia, la prima modella, showgirl di successo e figura molto controversa, si è fatta strada nella tv italiana per la sua bellezza e la sua simpatia.

Il secondo, Fedez, è uno dei rapper più amati dello stivale, oltre da chi ha più follower su instagram nel mondo, e oltre al grande successo musicale, ha sicuramente rinvigorito la sua fama grazie alla love story con la Ferragni, con la quale forma una delle coppie più amate del web. Famosissima tra chi ha più follower su instagram la loro manovra commerciale durante le nozze. 

Chi ha più follower su Instagram nel mondo

La lista di chi ha più follower su instagram è sicuramente lunga, ma i personaggi degni di menzione e che andiamo ad analizzare sono quelli più alti in classifica. A dominare la vetta c’è il bomber Cristiano Ronaldo; il calciatore e sex symbol non esita a condividere con i suoi fan ogni momento della sua vita riuscendo così a surclassare tutti gli altri.

Al secondo posto della classifica di chi ha più follower su instagram al mondo troviamo la cantante statunitense Ariana Grande, che non sbaglia un colpo. Oltre alla brillantissima carriera musicale, i premi e i record di cui è stata investita, la pop star non manca di influenzare anche altri settori, come quello della moda.

Al terzo posto una figura ingombrante nel vero senso della parola, parliamo infatti di un volto amatissimo del cinema americano, ovvero The Rock, Dwayne Johnson. Il suo debutto ha conquistato negli anni 90 i fan più accaniti dello sport conosciuto come wrestling, i ragazzini lo amavano e dopo essere stato un modello sul ring lo è diventato anche al cinema, essendo oggi tra gli attori più richiesti e pagati.

Se invece parliamo di chi ha più follower su instagram in italia non possiamo esimerci dal nominare la grandissima Chiara Ferragni, fashion blogger di grande successo, la prima in Italia insieme a Mariano Di Vaio, anche egli nella lista tra i dieci con più follower in Italia. A Chiara si succede l’imprenditore folle Gianluca Vacchi, famoso per i suoi balletti e le scene di vita da sogno su barche di lusso. 

Siamo quasi giunti al termine di questo articolo su chi ha più follower su instagram nel mondo, ma prima di salutarci ancora qualche considerazione su chi ha più follower su instagram!

Le nostre conclusioni

Decisamente un’impresa complicata quella di chi ha più follower su instagram, e che la fortuna abbia fatto il suo dovere su questo non ci piove, ma l’impegno e la dedizione al lavoro fanno sì che oggi queste personalità mantengano il loro primato. Se hai intenzione anche tu di costruirti un business fonato sulla tua immagine, e chi ha più follower su instagram al mondo cerca di non lasciarti tentare da cose come comprare follower. 

Se non crei una rete solida e interagisci realmente con gli altri utenti (e non con i bot) non riuscirai mai ad avere un engagement significativo e dunque non rientrerai mai tra chi ha più follower su instagram in italia, figuriamoci nel mondo. Dovrai stilare un piano editoriale adeguato, e prefiggerti degli obiettivi, oltre ad avere un programma valido che dovrai rispettare in maniera rigida.

Offri sempre la qualità e dai il massimo come i grandi che oggi dominano le scene sul social network fotografico più popolare in assoluto, chi ha più follower su instagram nel mondo mantiene degli standard molto alti, cerca di fare lo stesso!

Termina qui il nostro articolo su chi ha più follower su Instagram che speriamo ti sia stato utile e ti sia piaciuto. Se vuoi consultare altri articoli come questo visita il nostro blog sempre aggiornato!