Comprare follower Clubhouse

Scopri tutti i migliori servizi per comprare follower Clubhouse.
100
Follower Clubhouse
3 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
250
Follower Clubhouse
6 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
500
Follower Clubhouse
12 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
750
Follower Clubhouse
19 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
1000
Follower Clubhouse
24 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
1500
Follower Clubhouse
36 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2000
Follower Clubhouse
48 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2500
Follower Clubhouse
59 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Clubhouse Tutti i servizi

Comprare follower Clubhouse

Approfondimento

Comprare follower Clubhouse può essere la soluzione che solleverà repentinamente la visibilità della tua pagina sia che tu abbia già un profilo aperto su questa app di social media, sia che tu sia un utente appena iscritto.

Clubhouse è diventata rapidamente famosa per le sue conversazioni vocali in tempo reale e l’accesso esclusivo a stanze di discussione su una vasta gamma di argomenti. Inizialmente disponibile solo su Apple Store, oggi conta utenti anche su piattaforme Android, rendendo l’acquisto di follower Clubhouse molto conveniente.

Vediamo perché ha senso comprare follower Clubhouse, come si fa, quali rischi si corrono e quali sono i costi.

Cos’è Clubhouse

Al giorno d’oggi esistono tanti social network ma nessuno, tra quelli conosciuti finora, ha ricevuto tanta popolarità in tempi così brevi come è accaduto per Clubhouse. Si tratta di un applicazione per smartphone e tablet dotata di un’interfaccia dall’aspetto molto intuitivo, in entrambe le versioni per iOS e Android.

Nato inizialmente come servizio di condivisione tra visitatori solo su invito, Clubhouse è diventato presto un social di nicchia, privilegiato da professionisti alla ricerca di follower professionali. Suo grande merito infatti, è quello di essere l’unico tra i prodotti attualmente sul mercato a mettere in relazione tra loro persone realmente interessate ad argomenti specifici, grazie all’idea delle stanze dedicate.

Come funziona Clubhouse

Come detto in precedenza, è possibile accedere alla piattaforma soltanto attraverso l’invito di un altro utente che la sta utilizzando. Accettato l’invito, bisognerà poi effettuare il login rilasciando alcune informazioni personali.

Il poter accedere esclusivamente attraverso invito, non rappresenta per nulla un limite. Infatti, è possibile promuovere con dei link i propri podcast tenuti su Clubhouse o su altri social network. Chi però non riceve il link di invito, non potrà mai accedere a questi contenuti.

Una caratteristica di Clubhouse è che funziona solo attraverso streaming video e audio. Non è possibile infatti, inviare mail, messaggi, chat o commentare. Questo aspetto è assolutamente innovativo nel mondo di social, e forse Clubhouse deve gran parte del proprio successo proprio a questa sua particolarità.

Un professionista oberato di lavoro su Clubhouse non dovrà perdere tempo a rispondere a commenti o a chat, ma interverrà direttamente di pronte ai propri follower come se stesse tenendo una conferenza.

Breve storia di Clubhouse

L’applicazione Clubhouse viene rilasciata nell’aprile 2020 ancora in una fase di beta-testing. I suoi ideatori dalle Paul Davison e Rohan Seth, desideravano creare un luogo virtuale in cui la condivisione di video, pensieri e opinioni fosse libera, trasparente e destinata a tutti. Però, su invito: forse è proprio questo elemento l’ingrediente magico che ha contribuito a rendere Clubhouse una piattaforma ricercata su cui trovare di contenuti di qualità.

Per un certo periodo l’app è stata disponibile solo per iPhone. Poi, è nato successivamente un file APK di nome “House Club”, con un’interfaccia non proprio uguale all’originale per iOS, ma che consentiva anche agli utenti Android di accedere all’applicazione.

Oggi l’app Clubhouse è disponibile sia per Android sia per iOS con leggere differenze per quanto riguarda l’aspetto grafico, mentre il funzionamento resta identico. Ecco perché è importante per chi vuole comprare follower Clubhouse, differenziare i follower per entrambe le piattaforme.

Aumentare follower Clubhouse per il tuo business

L’app Clubhouse consente di inviare in streaming, in diretta o in differita, propri interventi audio o video. Non sono consentiti commenti, mail e messaggi personali, solo canali per condividere in libertà il proprio pensiero.

Oggi Clubhouse è utilizzata nel mondo del business prevalentemente da:

  • commentatori;
  • esperti di finanza;
  • coach, counselor e psicologi;
  • marketing manager;
  • avvocati;
  • divulgatori scientifici.

In molti ambienti lavorativi ricevere l’invito a Clubhouse è considerato un elemento di distinzione. Comprare follower Clubhouse diventa, quindi, un’ottima maniera di farsi notare su questa piattaforma e aumentare il proprio bacino di pubblico.

Il confronto con altri social network

Come si evince dall’elenco precedente, in confronto ad altri social network, il target di Clubhouse è molto più simile a quello di LinkedIn. Si tratta di persone per lo più all’interno del mondo del lavoro, o che basano la propria attività sulla divulgazione di informazioni di qualità. Naturalmente, anche su altri social è possibile trovare persone che promuovono contenuti di qualità ma, forse, il fatto che si acceda solo tramite invito rende la piattaforma più d’élite.

Perché i follower su Clubhouse sono importanti

Immagina che ti trovi a dover scegliere di partecipare a due conferenze di tuo interesse che si tengono allo stesso orario: a una conferenza partecipano solo quattro persone, all’altra centinaia.

In quale stanza vorresti entrare per ascoltare? Diciamolo pure, comprare follower Clubhouse è proprio come riempire quella sala!

Infatti, un grande numero di follower consente di:

  • apparire come un opinionista o un commentatore già di successo;
  • mostrarti come un professionista che ha qualcosa di pratico da dire;
  • far conoscere al pubblico la competenza che hai nel tuo settore.

LinkedIn è un altro social network professionale molto importante, anche in quel caso infatti, troviamo le LinkedIn Top Voices, ossia persone che hanno più influenza sui social, conteggiando sia numero di follower che il numero di contatti, le reazioni e commenti ai commenti. In poche parole LinkedIn premia le persone più influenti, dotandole di un badge visibile sulla loro pagina.

Questo, naturalmente, aumenta la loro credibilità professionale. Ecco perché comprare follower Clubhouse è così importante: c’è una ragione psicologica che ci spinge ad ascoltare di più le persone che nel nostro settore hanno una maggiore credibilità. E credibilità e numeri vanno sempre di pari passo.

Perché comprare follower su Clubhouse

Quando si crea un profilo su un nuovo social network come Clubhouse, comprare follower per favorire la propria presenza e per farsi notare da ulteriori persone è un’efficace strategia per diverse motivazioni:

  • per diventare credibili occorre avere esperienza o già un adeguato numero di follower. Questo perché generalmente le persone non investono il loro tempo Per acquisire credibilità spesso è necessario avere già un po’ di esperienza o di follower. Sono poche infatti le persone che investono il loro tempo alla scoperta di podcast del tutto sconosciuti;
  • il meccanismo vincente di Clubhouse ha come cardine il concetto dell’invito: un professionista ne invita un altro all’interno della piattaforma, dove si seguono persone che si conoscono e che si occupano del nostro stesso settore di interesse. Quelli con pochi follower dunque, non hanno lunga vita;
  • se hai già un buon numero di seguaci, comprare follower ti permette comunque di ampliare e aprire il tuo bacino di utenza anche a un pubblico che non è della tua zona, che a sua volta ti farà conoscere altre persone.

Comprare follower Clubhouse inoltre, permetterà di:

  • diffondere il tuo messaggio più velocemente;
  • essere da subito credibile agli occhi del pubblico;
  • partire da una buona base di follower verificati;
  • accrescere questa base di partenza in maniera vertiginosa, fino a diventare un opinion leader di successo.

Quale modo migliore di Clubhouse quindi, per stringere relazioni professionali di valore?

I pericoli di comprare follower Clubhouse non verificati

Se decidi di acquistare follower da piattaforme non completamente affidabili, potresti purtroppo trovarti in una di queste spiacevoli condizioni:

  • imbatterti in un ban – Portali di cattiva qualità non possono venderti altro che follower di cattiva qualità. Profili di persone che non rispettano la community o addirittura falsi, sarebbero scoperti subito da Clubhouse, che potrebbe decidere di cancellarti il profilo;
  • pagamenti non sicuri – Un altro rischio di comprare follower Clubhouse online è quello di incorrere in provider che non garantiscono pagamenti sicuri. I dati della carta di credito devono essere sempre protetti per poter fare acquisti in estrema tranquillità;
  • provider inesperto – un ulteriore pericolo in cui è possibile imbattersi è affidarsi a un provider che, seppur in buona fede, non applica un controllo rigoroso sulla qualità dei profili che vende. Ciò è dovuto il più delle volte a inesperienza, per questo è importante rivolgersi a chi si occupa anche di altri social network e abbia un’esperienza consolidata.

Comprare follower Clubhouse su Visibility Pack

Tutti i rischi si possono evitare se ti rivolgi al giusto provider per comprare follower Clubhouse come Visibility Pack. Su Visibility Pack puoi acquistare follower per Clubhouse e per tutti gli altri social network presenti sul web, attraverso una semplice procedura online. Siamo una piattaforma che vanta migliaia di acquirenti soddisfatti nel corso degli anni e che assicura pagamenti garantiti. Se cerchi un provider esperto, affidabile e veloce nelle consegne Visibility Pack è la scelta che fa per te.

Come funziona

Accedi al nostro shop online scegli il servizio che ti interessa. Clicca sul pacchetto scelto, lo troverai aggiunto direttamente al carrello.

Una volta selezionato e aggiunto al carrello il tuo pacchetto, puoi procedere al pagamento online. I tuoi follower Clubhouse sono pronti per darti il booster necessario per diventare un professionista affermato e ascoltato!

Vuoi che il tuo profilo faccia veramente un salto di qualità? Inserisci anche Instagram nella tua strategia sui social media. Se già ne fa parte, acquista follower Instagram per aumentare la tua visibilità e quella della tua attività online.