Comprare follower Twitch

Scopri tutti i migliori servizi per comprare follower Twitch.
100
Follower Twitch
3 29
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
250
Follower Twitch
5 50
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
500
Follower Twitch
8 50
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
1000
Follower Twitch
15 50
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2500
Follower Twitch
34 50
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
5000
Follower Twitch
49 50
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
7500
Follower Twitch
79 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
10000
Follower Twitch
99 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Twitch Tutti i servizi

Comprare follower Twitch

Approfondimento

Comprare follower Twitch è una delle strategie che puoi mettere in atto per diventare uno streamer di successo. Twitch è una piattaforma più “giovane” rispetto agli altri social network e ha delle caratteristiche tutte sue.

Nata nel 2011 come spin off della più famosa Justin Tv, ha avuto un vero e proprio boom durante la pandemia del 2020. La caratteristica che contraddistingue Twitch dagli altri social network è la possibilità di fare delle dirette tematiche e di poter subito guadagnare.

Questo è il motivo per il quale ha avuto successo durante la pandemia. Infatti, milioni e milioni di persone costrette a casa dalle restrizioni hanno avuto modo di iniziare delle vere e proprie attività redditizie su questo social network.

Un’altra differenza sostanziale con le altre piattaforme è, come detto, la possibilità praticamente immediata di iniziare a guadagnare.

Twitch usa un sistema di abbonamenti e donazioni: gli utenti si abbonano ai canali mensilmente o effettuano donazioni durante le trasmissioni live, in cambio di badge e vantaggi.

Ovviamente, maggiori saranno i contenuti e la qualità dell’intrattenimento, maggiori saranno le possibilità di guadagno. Ma prima di arrivare a questo punto è necessario avere un buon pubblico.

Come per gli altri social, è importante avere un buon numero di follower di partenza. Gli utenti sono ogni giorno spinti a seguire dei canali con una buona presenza di follower, in grado di accertarne la qualità e la posizione.

Come comprare follower su Twitch in tutta sicurezza

Partire da zero e raggiungere un vasto pubblico è difficile. Come in ogni ambito del marketing, gli utenti hanno più fiducia nei profili “grandi” o affermati.

Pensa a te quando navighi sui social: preferisci interagire con un profilo famoso e conosciuto, oppure con uno con pochi like e sconosciuto?

Ecco, ora applica lo stesso tipo di ragionamento al tuo progetto. Un metodo per avere una buona credibilità sin da subito è quello di comprare seguaci Twitch. Ma attenzione: non tutti i siti sono affidabili in questo senso.

È importante sapere che, effettuare un acquisto errato in tal senso, non porterà nessun beneficio al tuo progetto, Anzi, molto probabilmente verrai penalizzato dalla piattaforma. Questo perché esistono siti truffa che forniscono nuovi follower di scarsa qualità.

Ti stai chiedendo cosa vuol dire “follower di qualità”? La risposta è semplice: molti servizi offrono la possibilità di acquistare dei follower che però si rivelano essere bot o comunque profili fake.

Traffik Up ha molta esperienza in questo settore, ed è in grado di offrirti la possibilità di aumentare follower su Twitch con profili italiani e verificati.

Il nostro è un servizio affidabile e con un’assistenza clienti sempre attiva. Inoltre, per effettuare l’acquisto non c’è bisogno di alcun tipo di documento di identità: in questo modo, possiamo garantire che i tuoi dati personali resteranno al sicuro.

Suggerimenti per un canale Twitch di alta qualità

Ora hai compreso la differenza tra acquistare follower di qualità e avvalersi di un sito web poco affidabile. Come accennato, comprare follower Twitch è soltanto una delle strategie che puoi mettere in atto per diventare uno streamer.

Nel corso dei prossimi capitoli, ti daremo degli ottimi suggerimenti per metterti alla pari con gli altri streamer e, magari, avviare una carriera nel mondo dei social.

Negli ultimi anni sono nati molti nuovi lavori in questo settore e non è raro vedere utenti diventare famosi o guadagnare un ottimo stipendio lavorando sui social. Ovviamente, non tutti possono farcela, ma siamo sicuri che se seguirai i nostri suggerimenti, avrai un piccolo vantaggio sulla concorrenza.

1) Specializzati in un argomento

Twitch può essere una piattaforma che offre la possibilità di trattare molti argomenti. Ci sono profili che parlano praticamente di ogni genere di topic. La differenza principale che devi capire, è che esistono due tipi di live su Twitch:

  • live al chiuso, si tratta di trasmissioni dal vivo fatte a casa o comunque in un proprio studio;
  • irl, si tratta di live fatte in luoghi pubblici. Esistono irl fatte ai concerti, in discoteca, nei ristoranti, nei musei e in qualsiasi altro posto pubblico.

Fatta questa suddivisione, è il momento di capire di cosa parlare nelle tue live. Quasi tutti gli streamer di successo hanno un campo di pertinenza. Ovviamente, questo può essere ampliato di continuo, ma è molto importante essere riconoscibili per un argomento specifico.

Se non hai ancora le idee chiare, ti suggeriamo alcuni argomenti top di cui poter trattare. Molti canali su Twitch trattano di queste tendenze:

  • sport, esistono migliaia di canali specializzati negli sport (soprattutto nel calcio). Possono essere canali tematici su una determinata squadra oppure che parlano di calcio e sport in generale;
  • live reaction, si tratta di trasmissioni live in cui si guarda una determinata trasmissione (o un determinato video), reagendo in tempo reale e interagendo con i propri follower. Le live reaction più famose in Italia sono quelle fatte ai programmi “trash” come talk show del passato e reality show;
  • diritti umani, tanti creator si dedicano anche a dei temi importanti e delicati. Ci sono tanti streamer che supportano le varie comunità, cercando di sensibilizzare il pubblico su questi argomenti;
  • gaming: probabilmente, l’argomento numero uno su Twitch. Si tratta di streamer che giocano in diretta ai videogames più famosi del momento, interagendo dal vivo con i propri follower.

Questi sono soltanto alcuni esempi, ma ci sono molti streamer che trattano temi come cinema, scienza, curiosità, cibo e tanto altro.

2) Crea la tua postazione

Per far crescere un canale di successo su Twitch bisogna prima di tutto fare attenzione ai contenuti. Ma questi ultimi, se non supportati da un ottimo impatto visivo, da soli non bastano. Come abbiamo detto in precedenza, oltre a comprare follower su Twitch, devi mettere in atto altre strategie per avere successo.

Ora che hai scelto il tuo argomento di pertinenza, è il momento di costruire la tua postazione. Per prima cosa, avrai bisogno di una telecamera. Se sei uno streamer alle prime armi, ti consigliamo di iniziare con il tuo smartphone (questo suggerimento è valido solo se ha una buona fotocamera).

Gli smartphone degli ultimi anni, infatti, molto spesso non hanno niente da invidiare ad alcuni modelli di fotocamere. Ma avere un buono smartphone o una buona telecamera non è sempre sufficiente.

Per fare in modo che gli altri utenti diventino tuoi follower e si abbonino al tuo canale, devi avere anche un impatto visivo notevole e personalizzato.

Per fare questo puoi acquistare uno o più set di luci: ne puoi trovare davvero tanti su Amazon, o su altri siti specializzati, anche a prezzi modici.

L’ultimo step per una postazione Twitch di successo è avere un buon microfono.

Anzi, se vuoi fare un buon investimento iniziale, ti consigliamo di partire proprio da questo. Twitch è una piattaforma in cui è indispensabile parlare continuamente con il pubblico. Se la qualità video non è supportata da un audio perfetto, avrai meno possibilità di trattenere gli utenti nelle tue live.

Infine, puoi abbellire la tua postazione con oggetti scenici come luci particolari e gadget di ogni tipo. Ovviamente, è molto meglio se questi accessori sono in tema con l’argomento che tratti.

Ad esempio, molti streamer che parlano di calcio sono soliti abbellire le proprie postazioni con le t-shirt della propria squadra del cuore, bandiere e sciarpe.

3) Prova a collaborare con altri streamer

I social network sono piattaforme in cui l’interazione è fondamentale. È molto difficile raggiungere un vasto pubblico senza un aiuto da parte dei progetti più affermati del tuo.

La piattaforma, sotto questo punto di vista, offre la possibilità di effettuare delle live con più utenti. Ovviamente, la parte difficile è convincere gli streamer più affermati a ospitarti.

Per fare in modo che accada, dovrai acquisire una certa notorietà sulla piattaforma. Come abbiamo avuto modo di vedere, puoi comprare follower Twitch italiani e di qualità. Questo ti darà la possibilità di far accrescere la tua credibilità in poco tempo.

Un’altra tecnica ottimale è quella di convincere gli streamer più grandi a “hostare” i suoi spettatori nella tua live.

Ti spieghiamo come funziona: quando uno streamer sta finendo la sua trasmissione può decidere di chiuderla oppure di spostare il suo pubblico in un altro canale. Questa tecnica nel gergo della piattaforma è definita appunto “hostare”.

Se convinci un canale più grande a portare i suoi utenti nel tuo, potrai rivolgerti a un pubblico più vasto e vario, ma non solo. Se un canale importante ti sponsorizza, gli utenti avranno un’opinione migliore di te e del tuo lavoro.

L’ultimo suggerimento che ci sentiamo di darti è quello di utilizzare alcuni bot. Nel caso di Twitch, i bot sono delle intelligenze artificiali che possono farsi carico di alcuni compiti come:

  • ricordare agli utenti di iscriversi al canale;
  • sponsorizzare i tuoi profili social;
  • ricordare agli iscritti le offerte sugli abbonamenti o i prossimi appuntamenti con le live.

Speriamo che questa piccola guida ti sia stata utile a comprendere che puoi acquistare follower su Twitch, ma potrebbe non bastare a diventare uno streamer famoso.

Ma siamo convinti che, con le giuste attenzioni e fidandoti di un servizio professionale come il nostro, potrai riuscire nel tuo intento.

Scopri sul nostro sito come comprare visualizzazioni Twitch reali al 100%.