Comprare membri Telegram

Scopri tutti i migliori servizi per comprare membri Telegram.
100
Membri Telegram
2 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
200
Membri Telegram
3 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
500
Membri Telegram
5 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
1000
Membri Telegram
8 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2000
Membri Telegram
15 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
5000
Membri Telegram
38 60
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
10000
Membri Telegram
74 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
15000
Membri Telegram
99 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Telegram Tutti i servizi

Comprare membri Telegram

Approfondimento

Comprare membri Telegram è la soluzione vincente per promuovere il tuo business, condividere i tuoi servizi o prodotti e far conoscere il tuo brand.

Alla sua nascita, nell’ottobre del 2013, nessuno si sarebbe aspettato che Telegram riuscisse a diventare così popolare, superando i 500 milioni di utenti attivi mensilmente. In pochi anni è passato dall’essere uno tra i tanti semplici servizi di messaggistica istantanea al maggior competitor di WhatsApp.

Come funziona Telegram

All’apparenza è un’applicazione molto simile a WhatsApp, ma in realtà le sue funzionalità aggiuntive sono molto più numerose. Ad esempio, grazie al cloud Telegram su cui tutto verrà salvato, il tuo dispositivo non sarà appesantito in termini di memoria.

Inoltre, tra le caratteristiche principali di Telegram spiccano l’alta velocità di invio e ricezione dei messaggi e la sicurezza dei contenuti. Infatti, tutte le conversazioni e le condivisioni che avvengono su Telegram non sono visibili se non vengono prima decifrate e le stesse non vengono registrate sui server di Telegram.

Non possiamo evitare di sottolineare anche l’utilissima funzione di creazione di canali da poter condividere con un pubblico illimitato oppure di gruppi fino a 200.000 iscritti.

Infine è importante ricordare che la chat di Telegram si differenzia da quella delle altre app di messaggistica istantanea per più motivi. Il primo è che si tratta di una via di mezzo tra una chat e un’email. Infatti, dopo esserti registrato inserendo alcuni dati personali, oltre a poter spedire immagini, GIF, video e audio, puoi inviare file di dimensioni davvero molto grandi.

Il secondo è che con Telegram puoi iniziare in qualsiasi momento una chat segreta, con identiche funzionalità delle altre chat, senza mostrare il tuo numero di telefono. Telegram infatti, non rende visibile il tuo recapito telefonico alle persone che non lo hanno salvato in rubrica.

Cosa sono i canali Telegram?

I canali Telegram rappresentano delle vere e proprie bacheche digitali, all’interno delle quali soltanto gli amministratori possono pubblicare messaggi visibili illimitati a un numero illimitato di membri. Tutti gli iscritti al canale potranno quindi vedere l’intera cronologia di messaggi che gli amministratori hanno postato, senza poter però a loro volta scrivere.

Altro aspetto interessante dei canali riguarda la privacy degli iscritti, infatti la lista di tutti i membri del canale è visibile solo agli amministratori.

Un canale Telegram può essere privato o pubblico. Il canale pubblico può essere cercato da tutti all’interno di Telegram scrivendo semplicemente il suo nome all’interno della barra di ricerca. Una volta selezionato, sarà possibile accedervi e visualizzare messaggi e contenuti multimediali pubblicati.

Il canale privato non può essere trovato nella barra di ricerca di Telegram, ma potrà essere visto solo da utenti che hanno ricevuto il link del canale stesso. In questo caso, i messaggi e contenuti multimediali pubblicati all’interno del canale non saranno visibili a persone esterne.

Differenze tra un canale e un gruppo Telegram

I gruppi Telegram sono stati ideati per condividere conversazioni e contenuti multimediali in modo privato e a un limitato numero di membri Telegram. Possono essere formati al massimo da 200.000 iscritti e la lista dei membri risulta visibile a tutti i partecipanti del gruppo. All’interno di un gruppo tutti gli iscritti possono interagire, partecipare alle conversazioni e spedire contenuti multimediali.

Nei canali Telegram invece, si può comunicare con un pubblico illimitato di membri Telegram, infatti i contenuti che si vanno a inserire possono essere visti da tutti e non solo dagli iscritti.

Come creare un canale Telegram

Creare un canale Telegram è davvero molto facile. È possibile creare un canale direttamente dallo smartphone oppure da desktop a seconda del dispositivo che utilizzi maggiormente. In ogni caso, i contenuti saranno sincronizzati istantaneamente.

I passaggi che dovrai fare per aprire un nuovo canale Telegram da smartphone sono:

1. Accedi all’app Telegram e clicca sull’icona che trovi in alto a sinistra con le tre linee orizzontali per entrare nel menu, oppure clicca direttamente sull’icona in basso a sinistra di color celeste identificata con il simbolo della matita.

2. Dalla schermata che si va ad aprire, seleziona l’icona in alto con la scritta “Nuovo Canale”.

3. Dn questa schermata puoi indicare il nome del canale, inserire una descrizione generica e caricare la foto profilo che vuoi compaia all’apertura del tuo canale.

4. Giunto al termine della procedura di configurazione, clicca in alto a destra sul simbolo a forma di spunta per dare il via alla realizzazione immediata del tuo nuovo canale Telegram. Ora anche tu fai parte della lista membri Telegram del tuo stesso canale!

Perché comprare iscritti canale Telegram

Se cerchi di emergere tra la folla e rendere nota la tua presenza su Telegram, hai sicuramente bisogno di un aiuto pratico ed efficace: l’acquisto di membri Telegram può fare al caso tuo.

A oggi, Telegram viene utilizzato da milioni di utenti, provenienti da ogni parte del mondo, che si scambiano simultaneamente all’incirca 20 miliardi di messaggi ogni giorno. Sono numeri che indicano una crescita di gran lunga superiore al principale concorrente WhatsApp o a social network come Facebook, Instagram o Twitter.

È superfluo quindi sottolineare che farsi notare tra miliardi di utenti è tutt’altro che semplice.

Proprio questi numeri così alti, che da un lato possono spaventare, rappresentano la chiave di volta del tuo successo. Infatti, più membri Telegram ti seguono, più sono alte le possibilità che tu possa emergere ed essere preso in seria considerazione dagli altri utenti.

Comprare membri Telegram per il tuo gruppo o il tuo canale ti dà automaticamente la possibilità di presentarti da subito come popolare e autorevole, camminando a passo svelto verso la credibilità e il successo.

Aumentare membri Telegram aiuta la crescita organica del tuo canale

Questo significa che, se vendi prodotti o servizi, le persone saranno più propense ad acquistare da te perché il tuo gruppo apparirà affidabile. In secondo luogo, un maggior numero di membri nel tuo gruppo Telegram rappresenta una maggiore crescita organica in futuro.

Le persone infatti sono attirate, per meccanismi psicologici, dai gruppi più grandi rispetto a quelli con un numero di utenti esiguo. Più grande è il tuo gruppo, più questo crescerà in modo organico perché le persone vorranno spontaneamente unirsi a un gruppo così popolare.

Di conseguenza, maggiori sono i membri Telegram che aggiungi al tuo carrello e associ al tuo account, più probabilità ci sono che tu possa attirare l’attenzione del tuo pubblico di riferimento. Quando procedi all’acquisto di membri Telegram, abbrevi notevolmente i tempi, saltando quindi la lunga procedura di attesa che può in genere durare mesi, se non addirittura anni, per costruire una solida base di pubblico alla vecchia maniera.

La crescita organica dei membri di Telegram è però ancora uno dei modi più diffusi per far aumentare il proprio canale o il proprio gruppo, perché è gratuita. Non si investono soldi, ma la crescita è molto più lenta rispetto al veloce acquisto di membri Telegram.

Alcuni suggerimenti per la crescita organica

Se non hai un budget o semplicemente non vuoi investire denaro nel tuo gruppo Telegram, segui questi consigli per crescere in modo organico:

  • promuovi il tuo gruppo Telegram utilizzando i vari canali dei social media: se hai dei profili Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, promuovi il tuo gruppo Telegram anche lì. Se hai un pubblico consolidato sugli altri canali di social media, questo è uno dei metodi più facili per crescere;
  • unisciti ad altri gruppi Telegram e promuovi il tuo gruppo Telegram al loro interno. Attento però a non spammare troppo, perché potresti rischiare di essere cacciato dal gruppo;
  • diventa un utente attivo di Telegram: pubblica contenuti coinvolgenti e di qualità sul tuo gruppo e regala valore. Se sei costante, interessante e allo stesso tempo divertente, il tuo gruppo Telegram continuerà a crescere.

Se invece non ti va di aspettare e hai voglia di aumentare i membri del gruppo Telegram nell’immediato, allora compra membri Telegram per il tuo gruppo e cresci subito.

Naturalmente è importante che, una volta acquistati membri Telegram, tu sia in grado di fidelizzare il tuo pubblico attraverso contenuti di loro interesse. L’acquisto rappresenta soltanto una scorciatoia intelligente per presentarti da subito come professionista credibile, rilevante, popolare e degno di essere seguito assiduamente. In altre parole, il vero lavoro devi farlo tu!

Scegliere un provider affidabile per comprare iscritti Telegram

Essere un professionista di successo vuol dire creare relazioni lavorative eccellenti. Quindi, quando compri iscritti al canale o membri per il tuo gruppo Telegram, devi necessariamente preservare la tua immagine e la tua reputazione.

È scontato, di conseguenza, porre l’accento sul fatto che ricorrere a membri falsi e fraudolenti generati da bot, pur di risparmiare pochi euro, ti farà solo sprecare soldi e lederà all’immagine che desideri costruire.

Difatti, anche se il pubblico interessato ai tuoi contenuti non dovesse accorgersi di ciò, è molto probabile che potrebbe farlo Telegram e nulla vieta che possano decidere di sospendere il tuo account.

Per questo motivo è importante affidarsi esclusivamente a provider che garantiscono la vendita di pacchetti di membri che siano autentici, con account Telegram già attivi e profili verificati e realmente esistenti, come quelli che puoi acquistare nel nostro shop online.

Vai sul nostro sito e scegli il tipo di pacchetto Telegram per i membri che desideri acquistare. Specifica poi il link del tuo gruppo Telegram, così sapremo quale gruppo è necessario promuovere.

Ti ricordiamo che non abbiamo bisogno di conoscere le tue credenziali di accesso, tutto ciò che serve è il link al tuo gruppo. Infine, dopo aver effettuato l’ordine, inizieremo a promuovere il tuo gruppo o canale Telegram. In questo modo non dovrai più preoccuparti di come acquisire nuovi membri e potrai concentrarti esclusivamente sui tuoi contenuti e sulla tua attività.

Hai già pensato di portare il tuo gruppo Telegram anche su Instagram? Sfrutta tutti i trend di questa piattaforma social e aumenta i tuoi numeri comprando follower Instagram.