Comprare salvataggi post Instagram

Scopri tutti i migliori servizi per comprare salvataggi post Instagram.
1000
Salvataggi Post Instagram
1 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2500
Salvataggi Post Instagram
3 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
5000
Salvataggi Post Instagram
5 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
10000
Salvataggi Post Instagram
9 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
15000
Salvataggi Post Instagram
13 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
20000
Salvataggi Post Instagram
17 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
25000
Salvataggi Post Instagram
21 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
50000
Salvataggi Post Instagram
34 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Instagram Tutti i servizi

Comprare salvataggi post Instagram

Approfondimento

Comprare salvataggi post Instagram aiuta a migliorare il tuo profilo. I salvataggi dei post Instagram infatti, rappresentano sia un modo per capire come funziona l’algoritmo di questo popolare social network, sia per valutare il lavoro svolto per il tuo piano editoriale.

Ma come ha fatto Instagram a diventare così popolare? Quando ha fatto la sua comparsa nel web, molte aziende hanno visto in questa innovativa piattaforma l’opportunità di collegare il proprio brand a un gruppo di utenti che già sapevano essere interessati al loro marchio. Per le aziende era importante che gli utenti potessero condividere i post in maniera rapida e semplice e che questi contenuti fossero visti da tutti gli altri iscritti.

Questo ha portato alla diffusione dell’app fotografica, in cui gli utenti possono salvare le immagini di loro interesse e gradimento e utilizzare strumenti, messi a disposizione da Instagram, per personalizzare i propri feed. Oggi Instagram è una delle piattaforme leader, con oltre 2 miliardi di utenti attivi al mese e cresce giorno dopo giorno in numero di utenti e popolarità. Naturalmente, con la sua crescita arrivano anche più opportunità, per chi ne è capace, di diventare famosi e virali.

Vediamo insieme in questo articolo cosa sono i salvataggi Instagram e perché sono così importanti.

Perché comprare salvataggi post Instagram

Dopo i like, anche i salvataggi rappresentano un’indicazione sempre più rilevante del gradimento e dell’interazione da parte del pubblico, tanto da diventare ormai una funzione praticamente essenziale. La funzione non è nuova, è nata all’incirca due anni fa, quando su diversi profili è iniziata a comparire l’icona del segnalibro posizionata in basso a destra.

Cliccando sull’icona, sarà possibile salvare il contenuto e vederlo in qualunque momento. Inoltre, c’è anche la possibilità di organizzare i post, dividendoli per argomento una volta che sono stati salvati.

È una maniera per consentire agli utenti di raccogliere e salvare i propri post preferiti per poterli ritrovare facilmente e rivederli in un secondo momento. Basta toccare l’icona “segnalibro” nell’angolo in basso a destra del post. Per trovare tutti i post salvati nella pagina del profilo Instagram, basta cliccare sulle tre linee orizzontali e poi su Salvati.

L’obiettivo di Instagram è quello di mantenere i suoi utenti impegnati e intrattenuti sulla piattaforma per più tempo possibile. Per riuscirci, deve trovare e mostrare i video e le immagini migliori e di maggior risalto. Per riconoscere i post più popolari e rilevanti, Instagram usa algoritmi e strategie molto evolute.

Il numero di salvataggi ottenuti da un post è di sicuro una delle metriche più potenti considerate dall’algoritmo per misurare le prestazioni sulla piattaforma. Il numero di salvataggi di un post non è comunque visibile agli altri utenti, ma soltanto all’autore del contenuto.

Se il tuo traguardo è quindi quello di aumentare il tuo seguito su Instagram, ma non sei ancora nelle condizioni di raggiungere in maniera organica la maggior parte dei numeri a cui ambisci, comprare salvataggi Instagram è un grande aiuto e può senz’altro essere una forte spinta per iniziare a distinguerti nel tuo business, per poi magari arrivare poco alla volta a diventare un influencer.

Infatti, se il tuo obiettivo è l’interazione da parte del pubblico e realizzi con continuità contenuti che le persone condividono, salvano e per i quali generalmente reagiscono positivamente, allora comprare salvataggi post Instagram è la scelta migliore, poiché più salvataggi hai, maggiori sono le possibilità di apparire sulla ricerca o tra i consigli suggeriti da Instagram.

Quando molte persone salvano un post, Instagram lo contrassegna come popolare e coinvolgente. Di conseguenza, gli algoritmi di Instagram faranno vedere quel contenuto a un numero maggiore di utenti. Se il post ottiene attenzione, coinvolgimento e salvataggi anche da parte dei nuovi utenti, l’algoritmo qualificherà il tuo post per essere nella pagina “Esplora”.

Questo è molto importante perché la pagina di esplorazione è origine di traffico reale e autentico, di visualizzazioni, salvataggi e commenti in quanto i follower indicheranno al social quanto quel post sia interessante e di qualità, al pari di una pagina preferita sul web.

Quindi, il numero di volte che le persone salvano i tuoi video è una delle metriche più importanti che stabiliscono il tuo successo su Instagram.

Come ottenere successo su Instagram

Se paragoniamo le nostre abitudini di utenti attuali con quelle di qualche anno fa, notiamo che siamo diventati sicuramente più evoluti e selettivi. Oggi gli utenti di Instagram non si accontentano, ma chiedono contenuti nuovi e unici.

I clienti mettono “mi piace” e seguono solo account i cui post sono coinvolgenti, in caso contrario ignorano quella persona e i suoi contenuti. Di conseguenza, per ottenere maggiore attenzione devi distinguerti per creatività e originalità.

Quasi tutti gli account Instagram di successo, osservano alcuni passaggi importanti. Se anche tu quindi vuoi davvero emergere e incrementare il numero di salvataggi, like, visualizzazioni e commenti su Instagram, ti consigliamo di adottare questi accorgimenti.

Crea contenuti divertenti e unici

Se oggi gli utenti dei social media sono crudeli, sono anche molto leali. In altre parole, se riesci a farti amare, salveranno la maggior parte dei tuoi post per rivederli più e più volte. Per fare in modo che il pubblico si innamori del tuo account, devi realizzare contenuti divertenti, interessanti e originali.

Questo invoglierà i tuoi spettatori a salvare i tuoi post e a guardarli nuovamente in un secondo momento. Sappiamo bene che creare questo tipo di contenuti con continuità non è affatto semplice. Ecco per te alcuni consigli:

Segui le tendenze – sfrutta una situazione di tendenza, già iniziata e che sta ancora proseguendo, per creare buoni contenuti su di essa. In questo modo gli utenti ti acclameranno, diventeranno fan tuoi e dei tuoi contenuti e ti seguiranno. Spesso metteranno il tag anche ai loro amici sotto i tuoi post, per fare in modo che possano vederti, oppure salveranno il post per guardarlo in un secondo momento, oppure per mostrarlo ad amici e parenti.

Non aver paura di osare – Gli utenti dei social amano le persone che non hanno paura di osare ed essere diverse. Per questo motivo seguono persone originali, salvano i loro post e mettono like ai loro video. Questa è la ricompensa per l’unicità. Quindi, se vuoi ottenere questa ricompensa, devi essere coraggioso e uscire dalla tua comfort zone. A nessuno piacciono le brutte copie di qualcun altro.

Lasciati ispirare  Prendi spunto e idee dagli influencer, lavoraci su, aggiungi il tuo tocco unico e pubblica!

Scegli il contenuto giusto da pubblicare – Non soltanto video e foto professionali o che raccontino un momento della tua vita, ma anche contenuti che possano realmente fare Instagram marketing.

È importante quindi concentrarsi sulla tipologia di post maggiormente salvati dai follower, cioè le infografiche, soprattutto se abbinate a testi didascalici interessanti e particolari e che possano essere davvero utili per chi li legge. Devono, quindi, essere dei veri e propri post “mai più senza”, che l’utente potrà visualizzare anche dopo tempo, considerandolo sempre valido e interessante.

La funzione Salvataggio, infatti, è il punto cardine della relazione interattiva con i follower.

Lavora con un partner professionale e affidabile – Instagram è una piattaforma in continua evoluzione e questo disorienta, spesso, chi lavora con i social, che deve rimanere sempre sul pezzo per non perdere tutte le novità introdotte. Realizzare contenuti eccellenti non è purtroppo però sinonimo di popolarità.

Per questo motivo, affidati a un provider professionale come Visibility Pack che ti supporti nella promozione dei tuoi contenuti. Comprare salvataggi post Instagram fino a quando non acquisirai una buona reputazione è la strategia di marketing vincente per diventare un influencer di successo e ottenere i risultati che sogni in modo veloce, sicuro e protetto.

È sicuro comprare salvataggi post Instagram?

La maniera in cui utilizzerai la piattaforma e i contenuti che proporrai al tuo pubblico sono fondamentali. Questo perché, come accennato in precedenza, se non proponi ai follower contenuti di qualità, affidandoti unicamente ai salvataggi che hai acquistato, Instagram con molta probabilità noterà questa anomalia. Non soltanto quindi non otterrai i risultati sperati, ma correrai anche il rischio che il tuo account venga bloccato.

Se hai quindi intenzione di comprare salvataggi post Instagram, presta attenzione al provider che scegli e alla qualità dei salvataggi acquistati. In primo luogo considera che c’è una grande differenza tra salvataggi autentici generati automaticamente da una persona reale e quelli generati dai bot, che portano anche notevole quantità di contenuto, ma con poca attenzione alla qualità.

Inoltre, diffida da servizi a costi troppo alti o troppo bassi e da chi non ti garantisce che i pagamenti avverranno attraverso un circuito sicuro.

Acquista salvataggi post Instagram in pochi click con Visibility Pack e la tua visibilità subirà un incremento rapido. Per dargli un ulteriore booster pensa anche a comprare visite al tuo profilo.