Comprare visite al profilo Instagram
Approfondimento
Comprare visite al profilo Instagram è il primo passo per diventare virale su questo social media. Ogni account Instagram che si rispetti, infatti, deve sempre avere una buona quantità di visite al proprio profilo.
Acquistare visite e creare contenuti di successo, sono la vera chiave per avere più visibilità su Instagram.
Questo social network, soprattutto negli ultimi anni, ha dato la possibilità a tante persone di entrare nel mondo del lavoro. Non è un mistero, infatti, che i social siano diventati un valido strumento per crearsi una reputazione sul web e offline.
Instagram può essere la piattaforma giusta per te e per i tuoi obiettivi. Aumentare le visite al profilo Instagram è sicuramente un buon punto di partenza per il successo.
Ma diventare virali, come ben sai, non è un’impresa da tutti. Per questo motivo, all’interno di questo approfondimento, ti daremo alcuni validi consigli per diventare virale su questa piattaforma.
Infatti, per ottenere nuovi follower, like e commenti, dovrai pubblicare contenuti che rispecchiano alcune caratteristiche. Prima di passare ai nostri consigli, vogliamo parlarti di come funziona il nostro servizio per comprare visite al profilo Instagram.
Nel prossimo capitolo, ti illustreremo il facile procedimento che potrebbe farti diventare la nuova star dei social network, in un tempo relativamente breve.
Come comprare visite al profilo Instagram su Visibility Pack
Comprare visite al profilo Instagram è utile per aumentare anche i tuoi risultati organici. I risultati organici, sono tutte le metriche, quindi mi piace, commenti e follower, che ottieni soltanto pubblicando contenuti e interagendo con gli altri utenti.
Come sai, infatti, esistono le sponsorizzazioni sui social, ovvero una funzione che ti permette di mostrare, a pagamento, i tuoi contenuti a più persone possibili. Le sponsorizzazioni sono molto utili, ma è molto importante ottenere i primi risultati anche senza usufruire di questa funzione.
Prima di passare ai nostri consigli per diventare virali, vogliamo spiegarti perché affidarsi al nostro servizio è la migliore scelta a tua disposizione.
Visibility Pack opera ormai da anni in questo settore. Nel corso degli anni, abbiamo adattato la nostra tecnologia per venire incontro sia all’esigenze dei clienti sia a quelle delle piattaforme.
Infatti, i social network cambiano di continuo le loro linee guide e affidarsi a un servizio poco professionale può compromettere tutto il tuo lavoro.
Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di offrire visite al profilo Instagram provenienti da account reali e italiani al 100%. In questo modo, potrai beneficiare degli ottimi risultati ottenuti e avere un buon vantaggio sulla concorrenza.
Comprare visite al profilo Instagram sul nostro sito è molto semplice e ti basta seguire questi passaggi:
- collegati al nostro sito;
- scegli il servizio che riguarda le visite al profilo Instagram;
- scegli il pacchetto che fa al caso tuo (ne abbiamo diversi);
- dopo aver effettuato la scelta, inserisci il link del profilo Instagram;
- effettua il pagamento con uno dei nostri metodi sicuri.
A questo punto, non devi fare altro che aspettare che arrivino, nell’arco di 24 ore, le prime visite al profilo.
Comprare visite al profilo Instagram per diventare virali: 5 suggerimenti
Tutti gli utenti di Instagram, ma anche TikTok, Facebook e Twitter, sognano di creare, almeno una volta, un contenuto virale. Ma cosa si intende per contenuto virale sui social?
Un contenuto diventa virale quando viene mostrato dall’algoritmo di Instagram, o degli altri social, a un numero enorme di persone. Alcune volte i contenuti “sfuggono di mano” ai propri creator. Questo accade quando c’è un altissimo numero di like, commenti e soprattutto condivisioni.
Non esiste una formula magica per rendere i tuoi contenuti virali, ma ci sono alcuni suggerimenti che puoi seguire.
Prima di partire con i nostri consigli, ti vogliamo spiegare, in breve, il funzionamento dell’algoritmo di Instagram.
In verità, nessuno conosce nei minimi dettagli il funzionamento dell’algoritmo. Per fortuna, la stessa Instagram ha fornito delle indicazioni a riguardo molto interessanti.
Quando pubblichi un contenuto nel tuo feed, quindi una foto o un video (reel), l’algoritmo inizia a mostrarlo a una piccola fetta dei tuoi follower (si stima sia il 10%).
Se questi utenti apprezzano il contenuto con mi piace, commenti, condivisioni e salvataggi, viene mostrato a un’altra fetta di persone e così via. Capisci da te, che un contenuto diventa virale quando viene particolarmente apprezzato.
Ma quali sono le caratteristiche di un video virale?
1) Crea contenuti brevi
Comprare visite al profilo Instagram è una delle prime cose che puoi fare per rendere il tuo profilo virale. Ma quando si tratta di contenuti, devi capire che è importante rispettare alcuni criteri. Soprattutto per i video, è molto importante che abbiano una durata breve.
Un video ha molte più possibilità di diventare virale se dura di meno. Questo accade perché l’algoritmo prende in considerazione il tempo effettivo della visualizzazione di un video da parte di un utente.
Se un video dura 3 minuti e un utente mette like, ma ne guarda solo 10 secondi, l’algoritmo tende a ritenere non interessante il tuo contenuto. Per questo motivo, devi sempre bilanciare quello che vuoi dire con la durata dei tuo video.
Un contenuto di durata che oscilla tra i 10 e 30 secondi ha molta più possibilità di diventare virale. Questo accade anche perché la soglia di attenzione, negli ultimi anni, è molto diminuita.
La psicologia del marketing afferma che, guardando qualcosa di nuovo, il nostro cervello decide se ci piace o meno in 7 secondi. È facile capire, quindi, che già dalle prime battute del video dovrai essere incisivo e catturare l’attenzione dei tuoi follower.
2) Cerca di essere utile
Diventare virale può essere molto complicato, ma quasi tutti i contenuti del genere hanno una caratteristica: sono utili. Prova a farci caso la prossima volta che apri il tuo profilo Instagram.
I contenuti virali sulle piattaforme sono di due tipi: o sono divertenti e leggeri o sono utili. Nel primo caso, si tratta di contenuti, per la maggior parte meme, che oltre a portare un grande numero di like, non ti daranno altri vantaggi.
Quando, invece, fornisci alle persone dei video utili, hai anche più possibilità di farti seguire e aumentare le visite al profilo. Il meccanismo è molto semplice: se crei contenuti di valore, le persone avranno un buon motivo per aspettare la tua prossima pubblicazione.
I contenuti di questo genere, inoltre, possono essere maggiormente condivisi all’interno delle stories. La prossima volta che pubblichi su Instagram, pensa a quanto è utile il tuo contenuto e a quanto invoglia le persone a tornare sul tuo profilo.
Ovviamente, dopo aver pubblicato la foto o il video nel tuo feed, dovrai essere bravo a compiere le giuste mosse. Ne parleremo nello specifico nel prossimo capitolo, ma per ora possiamo dirti che anche condividere il contenuto nelle stories è importante.
Condividere il tuo contenuto nelle stories è utile a far vedere quello che hai pubblicato anche a chi non visita il profilo o il feed.
3) Interagisci prima e dopo la pubblicazione
Una tattica molto utilizzata dagli influencer per diventare virali, oltre comprare visite al profilo Instagram per avere buoni numeri, è quella di interagire prima e dopo la pubblicazione.
Prova a fare vari test utilizzando questa tecnica. Circa 20 o 30 minuti prima di pubblicare, entra nella tua home e scorri il tuo feed. Il nostro consiglio è quello di interagire il più possibile con i tuoi follower!
Metti like ai post, alle stories e, se possibile, commenta qualche contenuto. Una volta fatto questo per circa 20 minuti prima della pubblicazione, potrai procedere a postare il tuo contenuto.
Dopo aver fatto questo passaggio, ti consigliamo di continuare a mettere like ai post e a interagire con gli altri utenti.
Un errore molto comune dei content creator è quello di pubblicare un post e lasciare che Instagram faccia tutto. Questo è un grave errore: si ottengono molti più risultati interagendo prima e dopo la pubblicazione.
Facendo in questo modo, oltre ad aumentare la considerazione che i tuoi follower hanno di te, potresti ricevere, in organico, altre visite al profilo.
4) Cavalca le tendenze
Diventare virali su Instagram non è tutto, ma può darti una grossa mano nel tuo processo di crescita sulla piattaforma. Creare un contenuto molto virale, infatti, ti può dare la possibilità di incrementare, anche in modo organico, le tue metriche principali.
Un altro modo per farlo, è quello di utilizzare a tuo favore le tendenze. I suoni o video in tendenza, infatti, non esistono solo su TikTok. Anche su Instagram ci sono alcuni video che diventano virali grazie a una challenge o un suono in particolare.
Il consiglio che ti diamo è quello, se è possibile, di sfruttare questa tipologia di contenuti. All’interno della sezione reels del tuo profilo, puoi anche trovare dei “modelli”.
Si tratta di video che sono andati in tendenza nel corso dei mesi e che puoi replicare facilmente. Il vantaggio è quello di utilizzare un modello che dovrai solamente riempire con i tuoi video e le tue foto.
Le tendenze sono importanti, ma è ancora più importante rimanere fedeli a sé stessi e al proprio piano editoriale. Cerca sempre, quindi, di non mettere in secondo piano il tuo progetto per una manciata di like o follower in più.
5) Prendi esempio dalla concorrenza
Hai mai sentito la frase “i grandi artisti copiano, i geni rubano”? Siamo sicuri che Picasso non stesse proprio pensando a Instagram all’epoca, ma questo concetto può tornarti utile anche su una piattaforma come questa.
Soprattutto se sei alle prime armi, ti suggeriamo di osservare il comportamento degli altri. Instagram ha un funzionamento ben preciso, anche se non è sempre semplice da capire. Tuttavia, come ti abbiamo mostrato in precedenza, i contenuti, per diventare virali, devono essere sempre rispecchiate alcune caratteristiche.
È molto raro vedere virali dei video di 2 o 3 minuti o delle immagini non perfette. Per questo motivo, ti consigliamo di guardare i profili più famosi del tuo e trarre ispirazione.
Non ti stiamo consigliando di rubare il lavoro altrui in termini di contenuto, ma per diventare virali può essere utile osservare chi prima di te è riuscito in questa impresa.
Se segui le nostre indicazioni, potrai riuscire a creare dei contenuti virali e ottenere più risultati organici sul tuo account. Comprare visite al profilo Instagram, in questo caso, ti agevolerà ancora di più. Ma non fermarti qui, grazie ai nostri pacchetti puoi anche aumentare follower Instagram.
Speriamo che le nostre indicazioni ti siano utili per il tuo percorso lavorativo su questa piattaforma. Ti ricordiamo che sul nostro sito è possibile anche comprare follower Instagram e altri servizi che riguardano il mondo del social media marketing.