Comprare visualizzazioni Snapchat reali e italiane

Scopri tutti i migliori servizi per comprare visualizzazioni Snapchat.
100
Visualizzazioni Snapchat
9 90
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
250
Visualizzazioni Snapchat
19 90
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
500
Visualizzazioni Snapchat
34 90
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
1000
Visualizzazioni Snapchat
64 90
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Snapchat Tutti i servizi

Comprare visualizzazioni Snapchat reali e italiane

Approfondimento

Comprare visualizzazioni Snapchat può rivelarsi un grande vantaggio nei confronti degli altri utenti. Nonostante non sia molto popolare in Italia come Instagram o TikTok, questo social network può aiutarti a raggiungere più persone e anche a iniziare collaborazioni commerciali.

Infatti, anche se il numero di utenti attivi mensili è più basso rispetto agli altri social media, ogni giorno vengono creati tanti nuovi account su questa piattaforma. In realtà, la storia di Snapchat è strana: nel 2011 era l’unica piattaforma per pubblicare contenuti brevi e temporanei.

Ti suona familiare?

La moderna tecnologia che riguarda le stories su social network come Instagram, Facebook e TikTok, altro non è che una rielaborazione di quella utilizzata da Snapchat molti anni fa.

In questo senso, aumentare le visualizzazioni su Snapchat è un ottimo metodo per dare una spinta alla tua strategia su questo social network. In questo articolo ti daremo alcuni consigli sulle funzioni e sull’utilizzo di questa piattaforma, per convincerti che vale la pena ampliare il proprio pubblico anche in questo modo.

Creare un account Snapchat è semplice e non prevede passaggi diversi rispetto alle altre piattaforme. Ti verrà sempre richiesto un nome utente e la conferma di avere più di 13 anni.

Come comprare visualizzazioni Snapchat su Visibility Pack

Aumentare le visualizzazioni su Snapchat, comprandole su Visibility Pack, è un’operazione semplice e sicura. Sul nostro sito web, infatti, dopo aver scelto la quantità e la tipologia di visualizzazioni, non ti chiediamo documenti e altri dati personali.

L’unica cosa che devi fare, nel momento in cui effettui il pagamento, è inserire il link del video e il nome utente a cui mandare le visualizzazioni. Per evitare che la piattaforma cancelli questa transazione, verifichiamo scrupolosamente la provenienza delle visualizzazioni da account italiani e reali al 100%.

Anche effettuare il pagamento è molto semplice e gli alti standard di sicurezza del nostro sito ti permettono di scegliere il metodo  a te più congeniale.

Ma quanto è utile comprare visualizzazioni Snapchat? Questa domanda ha una sola risposta: può essere utile se curi il tuo profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti.

Ma andiamo per gradi. Facciamo un breve riassunto di come funziona questo social network che non è molto conosciuto in Italia, ma che può portare a ottimi risultati in termini di visibilità e fama.

Ottenere più visualizzazioni su Snapchat: 5 passaggi fondamentali

Prima di comprare visualizzazioni Snapchat, dovrai compiere alcuni passaggi fondamentali. Nel corso di questo articolo ti sveleremo come ottenere risultati organici importanti, prima e dopo aver effettuato l’acquisto di views.

In un certo senso, è importante aumentare il punteggio agli occhi dell’algoritmo per fare in modo che tutto funzioni nel verso giusto. Ma prima di parlare rapidamente di strategie e trucchi, è importante capire a pieno la piattaforma.

Se sei attivo ogni giorno, avrai più possibilità di ottenere più follower o visualizzazioni in qualsiasi momento. Vediamo, dunque, quali sono i 5 passaggi fondamentali per usare Snapchat al meglio delle sue potenzialità.

1) Scarica l’App e iscriviti

Nonostante esista la possibilità di iscriverti da desktop, il nostro consiglio è sempre quello di scaricare l’app e di utilizzarla da smartphone. Questo perché l’app è stata progettata per funzionare principalmente sui dispositivi mobili. Snapchat è disponibile sia per il sistema operativo Apple sia per i sistemi operativi Android.

Si può trovare in qualsiasi store digitale dedicato alle app e su qualunque tipo di dispositivo, ma potrebbe essere vietato in alcuni Paesi.

Una volta scaricata l’app, puoi procedere all’installazione e alla registrazione del tuo account. Ti consigliamo di scegliere sin da subito il tuo nome utente così da essere immediatamente riconoscibile. A questo proposito, ti consigliamo di fare un piccolo progetto del tuo account, magari compilando un documento con nome utente, biografia del profilo e immagine.

Una volta iscritto, la piattaforma ti darà la possibilità di cercare i tuoi amici iscritti a Snapchat all’interno della tua rubrica. Puoi decidere se fare questa operazione subito o in un secondo momento. Il nostro consiglio è quello di iniziare sin da subito a connetterti con i tuoi amici.

2) Pubblicare snap

Gli snap sono i contenuti principali di questo social network e somigliano, in modo impressionante, alle stories di Instagram. Come detto, però, è stata la piattaforma di Mark Zuckerberg prima a “copiare” e poi ad acquistare questa tecnologia.

A ogni modo, la caratteristica che rende questa piattaforma unica è la possibilità di inserire filtri incredibilmente reali e testi molto appariscenti. Una volta girato il proprio video breve o scattato la propria foto, infatti, c’è la possibilità di inserire tanti effetti, filtri e altri abbellimenti.

Una volta che il tuo contenuto è pronto, puoi decidere se renderlo pubblico o mandarlo, tramite posta, a uno o più follower. Una volta reso pubblico, il tuo contenuto scomparirà, proprio come le stories Instagram, dopo 24 ore.

Se invece decidi di inviare il tuo contenuto tramite posta, potrai decidere la durata della sua visualizzazione (da 1 a 10 secondi).

Un altro importante upgrade sono stati i suoni: è possibile aggiungere anche suoni particolari o vere e proprie canzoni ai tuoi contenuti.

In ultimo, puoi anche decidere di accompagnare il tuo video o la tua foto con una piccola didascalia di testo.

3) Interagisci con gli altri utenti

I social network, per definizione, si basano sulle interazioni e sulla “socializzazione”. Se ti limiti a pubblicare contenuti, senza interagire con gli altri utenti, sarà molto difficile ottenere buoni risultati.

Questo è il motivo per il quale comprare visualizzazioni Snapchat non sempre funziona. Ma seguendo questo piccolo consiglio e  avendo cura delle relazioni con gli altri utenti, siamo sicuri che riuscirai anche ad aumentare i tuoi follower su Snapchat. Un utente che interagisce, infatti, ha molte più possibilità di farsi seguire rispetto a chi pubblica soltanto contenuti.

Quindi, via libera a like, screenshot e visualizzazioni, ma sempre in maniera intelligente, con rispetto ed educazione.

4) Sblocca le funzioni di Snapchat Plus

Mettendosi alla pari con gli altri competitor, Snapchat ha deciso di offrire alcune funzioni esclusive in abbonamento. Si tratta di funzioni che possono essere sbloccate pagando una cifra ogni mese.

Il prezzo per questo servizio, chiamato Snapchat Plus, è di 4,59 euro al mese e l’abbonamento può anche essere regalato ad altri utenti.

Ma vediamo nello specifico in cosa consiste e quali sono le funzioni che è possibile ottenere ogni mese a questa cifra:

  • sfondi esclusivi per i Bitmoji;
  • possibilità di decidere la scadenza delle stories, l’utente potrà scegliere se mantenere la stories pubblicata da un minimo di un’ora, a un massimo di una settimana;
  • risposta alle stories prioritaria;
  • possibilità di scegliere i colori dei contorni della fotocamera;
  • suoni personalizzati per le notifiche, gli utenti possono selezionare una suoneria per ogni amico;
  • funzione Best Friend Forever, possibilità di scegliere un amico con cui “festeggiare” l’amicizia sulla piattaforma;
  • views Emoji, ovvero una firma personalizzata che appare dopo aver mandato uno snap;
  • badge del servizio Plus, si tratta di un badge che mostra a tutti la sottoscrizione al programma;
  • possibilità di guardare quanti utenti guardano le proprie stories;
  • maggiore sicurezza per il tuo account.

Come vedi si tratta di funzioni molto importanti, soprattutto se decidi di puntare a ottenere buona visibilità su questo social network.

Ci teniamo a ricordarti che l’abbonamento non è obbligatorio e che puoi raggiungere ottimi risultati anche con la versione standard.

5) Utilizza Snapchat nel modo giusto e con costanza

Molti utenti commettono la leggerezza di utilizzare Snapchat come se fosse Instagram o TikTok. Questo è un errore molto grave: ogni piattaforma ha le sue caratteristiche e, per quanto simili, differiscono nel modo di utilizzo.

Non riuscirai mai a ottenere grandi risultati su Snapchat, se il tuo modus operandi è quello di TikTok (e vale lo stesso discorso con gli altri social network). Per questo è importante comprare visualizzazioni Snapchat e, in contemporanea, imparare a utilizzare questa piattaforma.

Inoltre, è risaputo che non esiste progetto social che non preveda pazienza e costanza. I social network sono tra i “luoghi” più affollati e competitivi: ogni giorno miliardi di utenti in tutto il mondo, postano miliardi di contenuti.

È facile scoraggiarsi o sentirsi inadeguati, ma questo non deve mettere un freno alle proprie aspirazioni. È fondamentale pianificare le proprie mosse e creare una vera strategia per i propri contenuti.

Per aiutarti, impara a fare un piano editoriale: scrivi tutto ciò che pubblicherai in un documento, con orari, giorni e risultati ottenuti dopo la pubblicazione.

In conclusione, avrai sicuramente capito che aumentare le visualizzazioni Snapchat grazie al nostro servizio è molto semplice, ma che dovrai anche lavorare sodo per mantenere i risultati ottenuti.

Per capire come comportarti al meglio sulla piattaforma, ti consigliamo di osservare gli utenti già famosi e prendere spunto dai loro comportamenti. E ricorda: anche i più famosi influencer sono partiti da zero, proprio come te.

Oltre a comprare le visualizzazioni Snapchat, puoi seguire i nostri consigli e creare il tuo piano vincente.

Solo in questo modo avrai più possibilità di riuscire a diventare un creatore di contenuti e a lavorare con i social network.

Scopri come comprare like su Snapchat sul nostro sito.