Comprare visualizzazioni TikTok

Scopri tutti i migliori servizi per comprare visualizzazioni TikTok.
1000
Visualizzazioni TikTok
1 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
2500
Visualizzazioni TikTok
2 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
5000
Visualizzazioni TikTok
4 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
7500
Visualizzazioni TikTok
6 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
10000
Visualizzazioni TikTok
8 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
15000
Visualizzazioni TikTok
12 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
20000
Visualizzazioni TikTok
16 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
50000
Visualizzazioni TikTok
34 99
Nessuna password richiesta
Attivazione immediata
Supporto 24/7
Profili reali e autentici
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Tiktok Tutti i servizi

Comprare visualizzazioni TikTok

Approfondimento

Comprare visualizzazioni TikTok è uno dei passaggi fondamentali per consolidare o avviare una carriera sui social media.

TikTok è un social network che, rispetto alle altre piattaforme, è molto più immediato. I contenuti sono quasi sempre molto brevi e sempre in formato video.

Un’altra caratteristica, rispetto alle altre piattaforme, è l’esperienza super immersiva: già dal primo accesso sarai catapultato in un feed pieno di contenuti scelti dall’algoritmo di Tik Tok.

Man mano che interagirai con i video, sarà l’algoritmo stesso a “creare” un feed che rispecchia i tuoi gusti personali e i tuoi interessi.

Chi compra visualizzazioni TikTok su di un sito come il nostro, ha il grande vantaggio di partire favorito rispetto alla concorrenza. Il social network cinese, infatti, conta al giorno d’oggi qualcosa come 2 miliardi di utenti iscritti.

Un contenuto che diventa virale può dare una grande mano contro una concorrenza così folta. Aumentare la visibilità a un tuo video, inoltre, può essere molto utile anche agli altri contenuti fungendo da traino.

Gli utenti sono molto più spinti a guardare video su TikTok con un numero di visualizzazioni più alto, rispetto a quelli che ne presentano poche.

Comprare visualizzazioni TikTok su Visibility Pack

Aumentare le views di TikTok, come detto in precedenza, porta con sé molti vantaggi. Prima di compiere questa operazione, però, è importante che tu sappia che non tutti i siti web offrono un buon servizio.

Purtroppo, molti siti utilizzano delle visualizzazioni (così come dei like o dei follower) non reali e non sicuri per il tuo profilo. Questo genere di cosa non è vista di buon occhio dalla piattaforma.

Effettuare un acquisto sbagliato in questo senso potrebbe penalizzare il tuo profilo. Quando le piattaforme scoprono queste attività sospette, non è raro assistere ai famosi ban. Il tuo video potrebbe essere cancellato e il tuo profilo potrebbe essere bloccato da TikTok.

A questo punto, ti troveresti dinanzi all’unica scelta possibile: cominciare tutto da capo!

Se non vuoi rischiare di perdere tutto il lavoro che hai svolto con tanta dedizione, ti consigliamo di affidarti a un servizio come il nostro. Noi di Visibility Pack lavoriamo da anni in questo settore e riusciamo a garantire visualizzazioni reali e provenienti da profili italiani esistenti.

Inoltre, al momento dell’acquisto non ti chiederemo documenti, ma soltanto di inserire il link del video a cui far lievitare le views, nel giro di sole 24 ore.

Oltre ad acquistare le visualizzazioni e comprare follower, nel corso di questo articolo di forniremo alcuni utili suggerimenti per diventare un vero content creator e sbaragliare la concorrenza.

Come aumentare le visualizzazioni TikTok in modo organico

Aumentare le views su TikTok è sicuramente molto importante se vuoi diventare un content creator di successo. Come abbiamo visto in precedenza, comprare le visualizzazioni TikTok su un sito come il nostro può darti un grande vantaggio.

Ma questa, come immagini, non può essere l’unica mossa da compiere. Negli ultimi anni i social network hanno dato la possibilità a molti giovani e adulti di lavorare e divertirsi.

Non è un caso che sono nate tantissime figure professionali legate al mondo dei social.

Ne sono un esempio:

  • i tiktoker;
  • gli youtuber;
  • i content creator;
  • gli influencer;
  • i consulenti marketing per le piattaforme.

Lavorare con i social, però, non vuol dire lavorare poco e divertirsi molto. Si tratta, infatti, di un lavoro come un altro che richiede tempo, sacrificio e dedizione. Nei prossimi capitoli ti diremo come fare ad aumentare le visualizzazioni (e in generale i risultati) in modo organico, basandoti soltanto sulle tue forze.

Impara a conoscere la piattaforma

TikTok è una piattaforma facile da usare: rispetto agli altri social network, al momento, puoi solo condividere video o foto in formato video. Non ha tutte le funzioni degli altri social network.

Viene da sé che la il primo passo da fare è quella di capire come funziona la piattaforma e come è strutturata.

Questo social network ha due sezioni ben definite:

  • per te, ovvero una sezione in cui appariranno contenuti suggeriti dalla piattaforma in base alle tue interazioni. Per intenderci, se metti tanti like a contenuti che parlano di moda, all’interno della sezione “per te”, ti verranno mostrati molti più video che parlano di questo argomento;
  • seguiti, in questa sezione puoi scrollare tra i contenuti delle persone che segui, in modo da non essere disturbato da contenuti esterni e suggeriti dalla piattaforma;

Oltre a queste due sezioni, è bene che tu sappia che TikTok offre anche la possibilità di effettuare delle dirette. Prima che tu possa andare in live, però, dovrai soddisfare alcuni requisiti.

Nello specifico, per andare in live avrai bisogno di almeno 1000 follower e di aver almeno 16 anni.

In ultimo, la piattaforma ha implementato una sezione stories, molto simile a quella di Instagram, in cui potrai postare contenuti più brevi.

Pubblica con costanza

Pubblicare con una certa costanza è una regola di quasi tutti i social network, ma su TikTok è una regola fondamentale. Come detto, la piattaforma al momento conta qualcosa come 2 miliardi di utenti che, ogni giorno, postano anche più di un video.

Emergere in questa marea di contenuti può essere davvero difficoltoso. Quello che puoi fare è compilare un piano editoriale.

Si tratta di un documento in cui pianificare tutte le tue pubblicazioni, del mese o della settimana. Per quanto riguarda TikTok, ti consigliamo di procedere con la pianificazione di settimana in settimana.

Infatti, la piattaforma è nota per funzionare in base a dei trend che non sempre, anzi quasi mai, sono prevedibili sul lungo o medio termine.

Cavalca i trend

I trend altro non sono che dei contenuti che, per un motivo o per un altro, diventano famosi su di un social network. Nel caso di TikTok, si può trattare di un audio in particolare o di una tipologia di video (molto spesso si tratta di challenge).

Uno dei fattori che ha reso celebre questo social, è la possibilità di utilizzare gli audio degli altri utenti di TikTok. Questa operazione ti consentirà non solo di sfruttare una tendenza, ma anche di avere un maggior numero di visualizzazioni.

Una buona idea potrebbe essere pubblicare un video di tendenza e comprare visualizzazioni TikTok per far crescere il tuo contenuto.

Ricorda, però, che non sei obbligato a seguire le mode e le tendenze se queste non rispecchiano il tuo modo di essere. Questo consiglio è molto prezioso, perché l’errore più grande che puoi fare è quello di snaturarti e di non essere te stesso.

Crea una community

I social network, per loro stessa definizione, premiano la “socialità”. Non potrai mai diventare famoso, o comunque, lavorare su TikTok senza creare una community che si rispetti.

La cura dei propri follower è di fondamentale importanza per riuscire a diventare un content creator di successo e lavorare in questo ambito. In questo senso, avere dei video con tante visualizzazioni è già un piccolo passo verso questo obiettivo.

Come detto, gli utenti dei social tendono a premiare i video che già hanno dei buoni risultati, rispetto a quelli che presentano pochi like e pochi commenti.

Il tuo obiettivo deve essere quello di creare un rapporto di fiducia con i tuoi follower. A questo proposito, potresti creare delle challenge personalizzate o dei video in cui rispondi direttamente alle domande sulla tua vita che ti vengono poste nei commenti.

Creare una community è uno degli obiettivi più complicati sui social network, ma non solo. Anche mantenere viva l’attenzione dei follower, in modo quotidiano, è di fondamentale importanza.

Commenta i profili più famosi

L’ultimo consiglio che vogliamo darti per aumentare le views su TikTok in modo organico è quello di interagire con i tiktoker più famosi. Questo è molto importante per farsi notare da:

  • i tiktoker famosi, gli altri creator sono partiti da zero come te. Non devi sentirti in imbarazzo se cerchi di farti notare e soprattutto non devi avere alcun tipo di timore reverenziale. Come detto, fare il tiktoker è un lavoro come un altro. L’unico aspetto importante di questo passaggio è quello di scegliere con cura i profili con cui interagire;
  • dai propri follower, allo stesso modo, commentando i video dei tiktoker più famosi di te, avrai la possibilità di farti notare anche dai loro follower. È molto importante che tu sia sempre corretto nei commenti e anche nelle critiche. Una critica costruttiva e intelligente, può portare più traffico organico di quanto immagini!

In conclusione, segui i nostri consigli per aumentare i tuoi numeri in modo organico e compra visualizzazioni TikTok.

Abbiamo un ultimo grande consiglio per te e riguarda un argomento delicato e personale.

La cosa importante sui social network è non fingere di essere un’altra persona. Sii sempre te stesso, porta avanti le tue idee e i crea i contenuti con passione e lavora con dedizione al tuo progetto. Il rischio, in caso contrario, può essere quello di alienarsi troppo dalla propria vita.

Speriamo che questo articolo su come comprare views TikTok reali ti sia stato utile, così come i consigli per diventare un creator professionista.

Oltre a comprare visualizzazioni su Tik Tok, scopri anche comprare follower su TikTok utilizzando i nostri servizi.